Il 3DS svalutato

« Older   Newer »
  Share  
Alysìdes»
view post Posted on 1/8/2011, 15:03




Nintendo ha annunciato oggi un cambiamento a livello globale nella politica di prezzi ai rivenditori per la console Nintendo 3DS. In Europa il cambio prezzo verrà applicato a partire dal 12 agosto.

Era già accaduto in passato che Nintendo avesse ridotto il prezzo ai rivenditori per le sue console dopo un certo periodo di tempo, con lo scopo di accelerare l'adozione dell'hardware da parte dei consumatori, ma mai nella storia di Nintendo si era assistito a una così significativa riduzione del prezzo ai rivenditori dopo meno di 6 mesi dalla data di lancio.

Siamo consapevoli del fatto che tutti i fedeli fan che hanno sostenuto Nintendo 3DS sin dall'inizio potrebbero perdere fiducia nei nostri confronti, ma non è in alcun modo nostra intenzione lasciare che ciò accada.

Tutti coloro che hanno calorosamente supportato Nintendo 3DS sin dalla data di lancio sono i clienti più importanti per Nintendo. Ci teniamo a dimostrare la nostra gratitudine a tutti questi speciali clienti offrendo gratuitamente loro 20 giochi scaricabili dal Nintendo eShop.

Questi giochi gratuiti sono scaricabili da chiunque possieda Nintendo 3DS e si sia collegato al Nintendo eShop almeno una volta prima delle 23.59 del giorno 11 agosto utilizzando una connessione wireless ad Internet. Le console Nintendo 3DS che soddisfano queste condizioni verranno automaticamente registrate al Programma Fedeltà Nintendo 3DS. Per maggiori informazioni e per consultare un video tutorial su come collegare il tuo Nintendo 3DS ad Internet, ti preghiamo di visitare il sito di Nintendo 3DS.

Il programma è articolato in due parti:

1. A partire dal 1 settembre, i registrati al programma potranno scaricare gratuitamente 10 giochi Virtual Console™ per NES™ prima che questi siano disponibili al grande pubblico. Questi giochi, tra cui Super Mario Bros.™, Donkey Kong Jr.™, Balloon Fight™, Ice Climber™ e The Legend of Zelda™, verranno lanciati come giochi scaricabili a pagamento, ma tutti i partecipanti al programma potranno scaricarli gratuitamente e prima della data di lancio. Una volta che le versioni a pagamento verranno lanciate sul Nintendo eShop, le versioni aggiornate potranno essere scaricate dai partecipanti al programma senza alcun costo aggiuntivo.

2. Entro la fine del 2011, Nintendo offrirà ai partecipanti al programma 10 giochi Virtual Console per Game Boy Advance. Tra questi giochi figurano titoli del calibro di Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3, Mario Kart: Super Circuit, Metroid Fusion, WarioWare, Inc.: Minigame Mania e Mario vs. Donkey Kong. Questi giochi saranno scaricabili esclusivamente dai partecipanti al programma, in quanto Nintendo non ha al momento intenzione di lanciare questi 10 titoli per il grande pubblico.

Maggiori informazioni sul programma verranno annunciate in futuro.

Si ringrazia: SpazioGames

Commento: Beh... Hanno lanciato l'XL mentre c'erano già i trailer che annunciavano il 3DS, e quindi... Poco da dire. Chi non ha preso l'XL ha preso il 3DS (seppur il prezzo fosse sproporzionato rispetto alle vecchie console [anche se giusto visto le funzionalità credo]), ma chi ha preso l'XL perchè "innovativo" (si fa per dire ovviamente), poi non ha avuto le palle (i soldi) di comprare anche il 3DS... Diciamocelo: La Nintendo ha fatto una stupidata mettendo in commercio l'XL così... Improvvisamente. Come potrebbe aver fatto una cazzata a far uscire il 3DS subito dopo l'XL... Ma preferisco pensar la prima.
Risultato? Io ci guadagno un 3DS appena trovo i soldi, quindi ci guadagno.
 
Top
`Rain.
view post Posted on 2/10/2011, 14:43




bleah. *va via
 
Top
1 replies since 1/8/2011, 15:03   42 views
  Share